Sposarsi in Liguria: vi presento Ilenia Lombardo

ilenia lombardo sposarsi in liguria

Quando sento coppie estere che scelgono di sposarsi in Italia, purtroppo parlano solo di Toscana, Amalfi , Napoli, Sorrento, Portofino e Riviera di Levante… ed e’ un vero peccato“.
Queste le parole, giustissime, di Ilenia Lombardo, Wedding Planner e Designer che, per i propri sposi, desidera invece la romantica ed emozionante cornice che la Riviera di Ponente, e in particolare il Savonese, sanno regalare.

Tra l’azzurro del mare e il verde dell’entroterra, i borghi marinari oppure arroccati come preziosi scrigni dopo tornanti mozzafiato, sono la scenografia perfetta per sposarsi in Liguria: sentieri panoramici, palestre di roccia per l’arrampicata, itinerari per mountain bike, grotte spettacolari, qui non manca proprio nulla per un’esperienza entusiasmante capace di accompagnare la coppia in ogni momento della propria storia d’amore.

E i matrimoni organizzati da Ilenia, fondatrice di Emotional Wedding Unique Creation, traggono il meglio dalla immensa bellezza del Ponente ligure: sono eventi immersi nella natura, intrisi di stile ed eleganza, e con un occhio di riguardo all’ambiente e alla sostenibilità.
Insomma, degli autentici “matrimoni bucolici chic ecosostenibili”!

Dice di sé: “Sono da sempre un’ottima organizzatrice, mi piace molto personalizzare ogni evento, realizzando il sogno degli sposi attratti dalla natura, dall’eleganza e, allo stesso tempo, desiderosi di rispettare l’ambiente anche in un giorno così importante.
Sposi che non vogliono rinunciare al loro sogno ma nemmeno sperperare il budget a disposizione
“.

Un matrimonio bucolico chic ecosostenibile è un evento unico dove ogni dettaglio è pensato per integrarsi alla perfezione con il territorio che lo ospita e valorizzarlo il più possibile: prodotti biologici, a chilometro zero, coinvolgimento dei fornitori locali, affascinanti location lontane dal traffico cittadino e meravigliose quali, ad esempio, masserie, casolari, agriturismi, vigneti…

La sostenibilità e l’amore per la natura si svelano poi nella scelta degli abiti in tessuti cruelty-free, nelle partecipazioni su carta riciclata, seminabile, e con colori naturali, allestimenti in materiali biodegradabili o riciclabili, stoviglie in bambù, compostabili, in legno o polpa di cellulosa.

Sposarsi in Liguria, grazie al sapiente lavoro di Ilenia Lombardo e all’incanto del Ponente, è un’emozione da ricordare per sempre.

Conoscere una regione, un territorio, una realtà turistica con gli occhi di chi vive quei luoghi da sempre può essere un valore aggiunto alla visita.
Allo stesso modo, far raccontare la propria attività nel travel da chi ha una fervida passione per il settore ed esperienza di anni nella scrittura, può essere un’ottima occasione per raggiungere il cuore dei lettori.
Vi aspetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Share via
Copy link
Powered by Social Snap